L'istituto


Offerta formativa


P.O.N.


REGOLAMENTI


Trasparenza


Servizi on-line


Varie


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 383
Fine colonna 1
 

Segreteria

 

SERVIZI DI SEGRETERIA 

La segreteria e il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA) partecipano attivamente al progetto educativo dell'Istituto, in rapporto di collaborazione col Dirigente Scolastico e con il personale docente, nel rispetto dei compiti e delle funzioni di ogni componente scolastica.

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), dott.ssa Clara Ebraico,  è responsabile sia dei servizi di tipo amministrativo-contabile che generali, ha in carico la gestione del personale amministrativo di segreteria, del personale ausiliario addetto alla pulizia, alla sorveglianza e alla piccola manutenzione dell’edificio scolastico e coadiuva il Dirigente Scolastico nelle proprie funzioni organizzative e amministrative

Il personale ATA nella nostra scuola è di tipo:

  • amministrativo (personale di segreteria con mansioni di tipo amministrativo, contabile e di supporto alla didattica, che svolge attività di diretta e immediata collaborazione con il DSGA);
  • ausiliario (personale addetto ai servizi generali della scuola con compiti di accoglienza e sorveglianza degli alunni e del pubblico, di pulizia, di custodia e sorveglianza dei locali e spazi scolastici).

Gli uffici di segreteria svolgono i seguenti servizi:

  • Personale (Responsabile: sig.ra Filomena Aversana): predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell'Istituto relativi al personale. 
  • Didattica (Responsabile: sig.ra Carmela Liguoro): gestisce le attività di supporto relative all'organizzazione didattica e cura i rapporti di tipo amministrativo con gli studenti.
  • Protocollo (Responsabile: sig.ra Anna Diomaiuto): assicura la registrazione di tutti i documenti della scuola
  • Contabilità (Responsabile:sig. Vincenzo De Chiara): predispone atti contabili relativi al Piano Annuale, a pagamenti e finanziamenti.

 

 

Gli uffici di segreteria sono situati in Trentola Ducenta alla via Firenze n. 24 e sono contattabili mediante i seguenti recapiti:

Tel. 0818147618 - Fax 0818148566  - E-mail: cemm10800g@istruzione.it

 

La segreteria è operativa nei giorni dispari dalle 8.00 alle 14 e nei giorni pari (sabato escluso) dalle 8.00 alle 17.00.

La segreteria è aperta al pubblico nei giorni dispari dalle 10.00 alle 12.00


 

 

 



Permalink: Segreteria Data di creazione: 09/10/2014
Tag: Segreteria Ultima modifica: 20/10/2014
Pagina vista 2593 volte Stampa la pagina ...  
  Feed RSS

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T